DECORAZIONI TARQUINI ROBERTO - LOGO
Per appuntamenti e preventivi gratuiti : +39 348 9033501

Lavori in cartongesso

Pareti in cartongesso e controsoffitti a Montepulciano, in provincia di Siena

Tarquini Roberto è una ditta specializzata in diversi tipi di interventi edili, tra cui le costruzioni in cartongesso, uno dei materiali più versatili e dalle caratteristiche più interessanti per chi vuole unire in una costruzione il comfort con il risparmio.
La squadra di Tarquini Roberto a Montepulciano, in provincia di Siena, non è infatti formata soltanto da tecnici esperti e grandi conoscitori del mondo delle pitture e delle decorazioni edili, ma grazie all’approfondito know-how maturato negli anni è a disposizione per realizzare pareti in cartongesso, controsoffitti, tramezzi e molto altro per la vostra casa, secondo le vostre indicazioni
Contatti

Perfetto isolamento termoacustico

Non è un caso che il cartongesso figuri a pieno titolo tra i materiali in assoluto più utilizzati nel settore dell’edilizia del nuovo millennio. Prima di tutto, infatti, è facile da installare, è sicuramente meno invasivo di un intervento in muratura e in secondo luogo ha prezzi molto contenuti, con prestazioni però da prodotto “premium”: il suo isolamento termoacustico è di prim’ordine, e consente un comfort perfetto in qualsiasi ambiente di casa, senza dispersioni di calore.
Scoprite i lavori

Cartongesso per le ristrutturazioni

Il team di Tarquini Roberto a Montepulciano è in grado di far valere la propria preparazione per tutti i tipi di lavorazione in cartongesso, come le pareti in cartongesso e i controsoffitti. 

Va ricordato che le pareti sono utili anche nel caso in cui si intraprendano lavori di ristrutturazione, per la creazione di controsoffitti, tramezzi e contropareti. Affidatevi all'esperienza della ditta di Montepulciano: usufruirete di un servizio eccellente a prezzi competitivi per rendere i vostri spazi ancora più confortevoli.
Chiamate per saperne di più sulla realizzazione di pareti in cartongesso e controsoffitti!
Share by: